Da quel che ho letto su Wikipedia (in b4 conte) non è proprio come dici tu.
Leggi le avvertenze:
http://it.wikipedia.org/wiki/Paracetamolo Cita:
La minima dose singola tossica negli adulti sani è compresa fra 7,5 e 10 grammi ed è pari o maggiore a 150 mg/kg nei bambini.
è l'unica avvertenza degna di rilevanza (a parte quella per i nefrosici, ma parliamo di persone sane noi...)
e ci vogliono 20 compresse...
Senza contare che è preso in miliardi di pasticche anno. C'è la classifica dei farmaci più sicuri ma non trovo il link su pubmed e non ho voglia di cercare

Ancora porco dio..ho detto avvertenze!
Cita:
Cefalea da abuso/cefalea da rimbalzo
La somministrazione di quantità eccessive di paracetamolo per il trattamento sintomatico della cefalea può, in pazienti predisposti, provocare cefalea da abuso (MOH, medication-overuse headache), nota anche come cefalea da rimbalzo. Sembra che la cefalea da abuso sia limitata a pazienti con distubi cefalgici preesistenti, in particolare quelli con emicrania o cefalea di tipo tensivo. La MOH può presentarsi con le stesse caratteristiche di quella di cui soffre il paziente (peggioramento della cefalea preesistente) oppure con caratteristiche diverse; è tipicamente a localizzazione bilaterale con dolore gravativo o costrittivo. La MOH risponde alla sospensione del farmaco coinvolto: la cefalea si risolve completamente o torna alle caratteristiche originarie entro due mesi dalla sospensione del farmaco. Il meccanismo alla base della MOH non è noto: è stata ipotizzata la possibilità di una predisposizione genetica perché, la cefalea da abuso si è sviluppata in pazienti emicranici dopo trattamento con analgesici per malattie dolorose diverse dalla cefalea stessa. È possibile anche che la somministrazione prolungata dell’analgesico induca delle modificazioni per quanto riguarda espressione, sensibilizzazione e attivazione dei recettori nervosi coinvolti. Nei pazienti pediatrici l’abuso di paracetamolo (farmaco di scelta nel trattamento delle crisi emicraniche di lieve e moderata intensità nei bambini con età inferiore ai 12 anni) può portare a cronicizzazione della cefalea. Si raccomanda pertanto di limitarne l’uso alla fase acuta mantenendo la posologia nel range di dosaggio raccomandato.[4]