The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è lun ott 05, 2026 7:30 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sei gay ? non puoi fare il segretario IDV
MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 8:40 pm 
Schiavo
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/politica/2010/16-ottobre-2010/non-ci-hai-detto-che-sei-gay-non-puoi-fare-segretario-idv-1703967110932.shtml

Cita:

«Non ci hai detto che sei gay, non puoi fare il segretario Idv»

Accuse sul Web e poi email contro le «checche ai vertici»: la candidatura del consigliere fiorentino Alessandro Cresci alla guida dei dipietristi toscani diventa un caso

Non hai detto che sei gay, non puoi fare il segretario. Non hai detto che hai un compagno che ha un ruolo nel partito, non puoi fare il segretario. Sono le due contestazione fatte nei commenti ad un articolo de iltribuno.com (http://www.iltribuno.com/articoli/20101 ... ngress.php) su Alessandro Cresci, consigliere alla Provincia di Firenze. Cresci è segretario provinciale a Firenze, e sfidante del deputato Fabio Evangelisti alla segreteria regionale. Il firmatario del commento su iltribuno.com si firma «Enrico da Pisa».

«A quanto risulta ai segretari, non esiste nessun giovane iscritto con questo nome» spiega la consigliera regionale pisana Maria Luisa Chincarini, che quando aveva letto le frasi di «Enrico da Pisa» non aveva risposto perché «non si risponde a chi scrive vigliaccamente nell’anonimato». Dopo questo attacco, a Cresci sono arrivate email dello stesso tenore, compresa una in cui si affermava che il «partito di Firenze è gestito da checche». A Cresci, dopo che il Corriere Fiorentino oggi ha pubblicato la notizia, sono arrivati messaggi e telefonate di solidarietà dal sindaco di Firenze, Matteo Renzi, dal presidente della Provincia Andrea Barducci e da Antonio Di Pietro. Oltre a ribadire che l’obiettivo di queste illazioni «che mi riguardano in prima persona è chiaramente quello di condizionare gli elettori del partito con motivazioni bieche degne del giornalismo di Feltri, attraverso il quale indurre a giudicare la presunta affidabilità sulla persona e addirittura mettendomi nelle condizioni di ricattabilità politica». Cresci smentisce di aver mai affidato al suo compagno, come ipotizzerebbero alcune illazioni tra i commenti del sito internet, «l'incarico di tesoriere del provinciale».

SOLIDARIETA' A Cresci, anche la solidarietà del suo avversario al congresso regionale, Evangelisti. «Ribadisco, come ho già fatto ieri a voce, stima e solidarietà verso Alessandro Cresci, per gli attacchi di cui è stato oggetto. L’Idv è nata per farsi interprete e portatrice dei principi etici sanciti dalla nostra Costituzione, per i quali nessuno può essere discriminato per il proprio orientamento sessuale, così come per la fede che professa o il colore della pelle». Ma Cresci puntualizza: «Intendo ringraziare pubblicamente il presidente Antonio Di Pietro per la telefonata che mi ha fatto questa mattina. Ringrazio per le parole di solidarietà anche Evangelisti uscite sul sito regionale di Idv oggi, arrivate però solo dopo l'uscita della notizia sul Corriere Fiorentino. Smentisco che ieri me le abbia dette di persona, quando ne ho parlato in un incontro coi vertici del partito regionale. Aveva solo parlato di abbassare i toni ma non ricordo nessuna parola di solidarietà da parte sua. Mi auguro che le motivazioni che portano a scegliere un candidato alla segreteria regionale siano più alte e più motivate di queste bassezze da Grande fratello. Confido nell’intelligenza degli iscritti che non si lasceranno influenzare dalle notizie fatte circolare sulla mia omosessualità o sul fatto che sia buddista».

GRILLINI «Esprimo grande solidarietà a Cresci e ricordo che iltribuno.com fa di mestiere l’anti Idv, ma nell’Idv non c’è nulla da ricattare. E lo dico ancora, in tutti i partiti ci sono omosessuali, anche nella Lega, ai massimi livelli». Così Franco Grillini, responsabile nazionale per i diritti civili dell’Idv e presidente onorario di Arcigay, condanna gli attacchi mossi a Cresci. «Stavolta iltribuno.com l’ha fatta fuori dal vaso - aggiunge Grillini -: ripropone la questione dell’omosessualità come un problema e questo è un grave errore. Forse qualcuno nel partito approfitta delle polemiche, ma è un caso assolutamente isolato». Per Grillini «resta sempre la libertà di ognuno se vuole o meno fare coming out: sono fatti suoi».

ma come, i bigotti non stavano tutti a dx ?
http://www.youtube.com/watch?v=4uh6J0UsaPM&NR=1 <-- ti vogliamo così !
(parlando dell'Africa) - “all our social policies are based on the fact that their intelligence is the same as ours – whereas all the testing says not really” (James D. Watson)

no alla sperimentazione sugli animali
si alla sperimentazione sugli animalisti
 Profilo E-mail Non connesso  

Oggetto del messaggio: Re: sei gay ? non puoi fare il segretario IDV
MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 8:46 pm 
:shock: :vabe:

MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 9:02 pm 
Schiavo
entanglement ha scritto:

no.

MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 9:04 pm 
Schiavo
entanglement ha scritto:

E da quando IdV è di sinistra ?

Per il resto il fatto che gli "anonimi" siano effettivamente dell'IdV è tutto da... dimostrare.

MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 9:13 pm 
Schiavo
IdV mi sorprende sempre di più in questo periodo Immagine
Case:CM Centurion2|Ali:LcPower LC6600GP2 600W|MotherBoard:Asus P5B|CPU:Intel C2D E6400@3.2Ghz+Scythe Infinity|Ram:Corsair 2x1GB PC6400 CL44412 XMS2 DHX|VGA:BFG nVidia 8800GTS 512MB GDDR3@725/1800/1000|HD:2xSeagate Barracuda 320GB|Monitor:Samsung 760BF|SO:Windows 7 Ultimate x64|{CenterZoneUser}|NandoPC sul .it|Nando M su G+

MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 9:17 pm 
Schiavo
Nandos ha scritto:

Prima dovresti leggere l'articolo.
Un tale, che non risulta iscritto all'IdV, ha iniziato a spammare che 'sto tizio è gay.
Subito tutti sono andati a dare solidarietà al tizio, tanto gli etero quanto i gay (ed anche Di Pietro, che è l'uno o l'altro a seconda dei giornali che leggi :asd: ) mentre di questo "Enrico" nessuna traccia.

Entanglement : Vergognati per aver riportato una notizia con un titolo così distorto.

MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 9:21 pm 
Schiavo
ConteZero ha scritto:
Nandos ha scritto:

Un tale, che non risulta iscritto all'IdV, ha iniziato a spammare che 'sto tizio è gay.
Subito tutti sono andati a dare solidarietà al tizio, tanto gli etero quanto i gay (ed anche Di Pietro, che è l'uno o l'altro a seconda dei giornali che leggi :asd: ) mentre di questo "Enrico" nessuna traccia.

Entanglement : Vergognati per aver riportato una notizia con un titolo così distorto.

onestamente avevo letto fino al pezzo prima di solidarietà :asd:, ergo tutto apposto, ritorno al fatto di MoH :awesome:
Case:CM Centurion2|Ali:LcPower LC6600GP2 600W|MotherBoard:Asus P5B|CPU:Intel C2D E6400@3.2Ghz+Scythe Infinity|Ram:Corsair 2x1GB PC6400 CL44412 XMS2 DHX|VGA:BFG nVidia 8800GTS 512MB GDDR3@725/1800/1000|HD:2xSeagate Barracuda 320GB|Monitor:Samsung 760BF|SO:Windows 7 Ultimate x64|{CenterZoneUser}|NandoPC sul .it|Nando M su G+

MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 9:27 pm 
Schiavo
Non è cmq un mistero che IdV sia piuttosto conservatrice :mbe:
Here we are, born to be mods. We're the princes of the board, here we belong, banning to survive in a forum with the darkest users. And here we are, we're the princes of the board, here we belong, banning for survival. We've come to be the rulers of you all! :awesome:
And maybe I can't resist the winter, and maybe the silence caress me. I am everyone I am no one, living in the center of my fears
>>>> Modder Cove
>>>> Tweaker Cove
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 10:54 pm 
Schiavo
ConteZero ha scritto:
Nandos ha scritto:

ok, vaglielo a dire al corsera.

poi per quanto mi riguarda potrei anche votare vendola. poco mi cambia sapere che ci sono dei gay in politica
(parlando dell'Africa) - “all our social policies are based on the fact that their intelligence is the same as ours – whereas all the testing says not really” (James D. Watson)

MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 11:11 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
"Sei etero o sei gay, sei etero o sei gay, ma fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i cazzi miei"

:rulez:

MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 11:16 pm 
Schiavo
SuperMario=ITA= ha scritto:
"Sei etero o sei gay, sei etero o sei gay, ma fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i cazzi miei"

:rulez:

Speravo di non doverla più risentire :pua: :pua: :pua:
Perchè mi fai tornare alla mente simili dischi-cazzata :awesome:

Here we are, born to be mods. We're the princes of the board, here we belong, banning to survive in a forum with the darkest users. And here we are, we're the princes of the board, here we belong, banning for survival. We've come to be the rulers of you all! :awesome:
And maybe I can't resist the winter, and maybe the silence caress me. I am everyone I am no one, living in the center of my fears
>>>> Modder Cove
>>>> Tweaker Cove
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab ott 16, 2010 11:52 pm 
STFU and dance, faggot.

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 2:34 am 
Schiavo
entanglement ha scritto:
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/politica/2010/16-ottobre-2010/non-ci-hai-detto-che-sei-gay-non-puoi-fare-segretario-idv-1703967110932.shtml

Cita:

«Non ci hai detto che sei gay, non puoi fare il segretario Idv»

Accuse sul Web e poi email contro le «checche ai vertici»: la candidatura del consigliere fiorentino Alessandro Cresci alla guida dei dipietristi toscani diventa un caso

Non hai detto che sei gay, non puoi fare il segretario. Non hai detto che hai un compagno che ha un ruolo nel partito, non puoi fare il segretario. Sono le due contestazione fatte nei commenti ad un articolo de iltribuno.com (http://www.iltribuno.com/articoli/20101 ... ngress.php) su Alessandro Cresci, consigliere alla Provincia di Firenze. Cresci è segretario provinciale a Firenze, e sfidante del deputato Fabio Evangelisti alla segreteria regionale. Il firmatario del commento su iltribuno.com si firma «Enrico da Pisa».

«A quanto risulta ai segretari, non esiste nessun giovane iscritto con questo nome» spiega la consigliera regionale pisana Maria Luisa Chincarini, che quando aveva letto le frasi di «Enrico da Pisa» non aveva risposto perché «non si risponde a chi scrive vigliaccamente nell’anonimato». Dopo questo attacco, a Cresci sono arrivate email dello stesso tenore, compresa una in cui si affermava che il «partito di Firenze è gestito da checche». A Cresci, dopo che il Corriere Fiorentino oggi ha pubblicato la notizia, sono arrivati messaggi e telefonate di solidarietà dal sindaco di Firenze, Matteo Renzi, dal presidente della Provincia Andrea Barducci e da Antonio Di Pietro. Oltre a ribadire che l’obiettivo di queste illazioni «che mi riguardano in prima persona è chiaramente quello di condizionare gli elettori del partito con motivazioni bieche degne del giornalismo di Feltri, attraverso il quale indurre a giudicare la presunta affidabilità sulla persona e addirittura mettendomi nelle condizioni di ricattabilità politica». Cresci smentisce di aver mai affidato al suo compagno, come ipotizzerebbero alcune illazioni tra i commenti del sito internet, «l'incarico di tesoriere del provinciale».

SOLIDARIETA' A Cresci, anche la solidarietà del suo avversario al congresso regionale, Evangelisti. «Ribadisco, come ho già fatto ieri a voce, stima e solidarietà verso Alessandro Cresci, per gli attacchi di cui è stato oggetto. L’Idv è nata per farsi interprete e portatrice dei principi etici sanciti dalla nostra Costituzione, per i quali nessuno può essere discriminato per il proprio orientamento sessuale, così come per la fede che professa o il colore della pelle». Ma Cresci puntualizza: «Intendo ringraziare pubblicamente il presidente Antonio Di Pietro per la telefonata che mi ha fatto questa mattina. Ringrazio per le parole di solidarietà anche Evangelisti uscite sul sito regionale di Idv oggi, arrivate però solo dopo l'uscita della notizia sul Corriere Fiorentino. Smentisco che ieri me le abbia dette di persona, quando ne ho parlato in un incontro coi vertici del partito regionale. Aveva solo parlato di abbassare i toni ma non ricordo nessuna parola di solidarietà da parte sua. Mi auguro che le motivazioni che portano a scegliere un candidato alla segreteria regionale siano più alte e più motivate di queste bassezze da Grande fratello. Confido nell’intelligenza degli iscritti che non si lasceranno influenzare dalle notizie fatte circolare sulla mia omosessualità o sul fatto che sia buddista».

GRILLINI «Esprimo grande solidarietà a Cresci e ricordo che iltribuno.com fa di mestiere l’anti Idv, ma nell’Idv non c’è nulla da ricattare. E lo dico ancora, in tutti i partiti ci sono omosessuali, anche nella Lega, ai massimi livelli». Così Franco Grillini, responsabile nazionale per i diritti civili dell’Idv e presidente onorario di Arcigay, condanna gli attacchi mossi a Cresci. «Stavolta iltribuno.com l’ha fatta fuori dal vaso - aggiunge Grillini -: ripropone la questione dell’omosessualità come un problema e questo è un grave errore. Forse qualcuno nel partito approfitta delle polemiche, ma è un caso assolutamente isolato». Per Grillini «resta sempre la libertà di ognuno se vuole o meno fare coming out: sono fatti suoi».

ma perche' secondo te IDV e' un partito di sx???

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 2:35 am 
Schiavo
ConteZero ha scritto:
Nandos ha scritto:

vabbe' da dei leghisti che si spacciano per tesserati IDV che ti aspetti? :trollface:

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 7:35 am 
Schiavo
TigerShark ha scritto:
ConteZero ha scritto:

vabbe' da dei leghisti che si spacciano per tesserati IDV che ti aspetti? :trollface:

vabbeh ormai nemmeno li legge più gli articoli, appena vede napoli, sinistra, idv gli parte la salivazione.

Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 8:43 am 
Schiavo
Wolfgang ha scritto:
TigerShark ha scritto:

vabbeh ormai nemmeno li legge più gli articoli, appena vede napoli, sinistra, idv gli parte la salivazione.

stronzata per stronzata ? in effetti l'articolo l'ho letto di corsa ma il titolo l'ho messo di proposito. vedremo gli sviluppi

http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Bossi#Procedimenti_giudiziari

Cita:
Procedimenti giudiziari

Il 5 gennaio 1994, al processo ENIMONT Umberto Bossi ha riconosciuto la colpevolezza dell'amministratore del movimento Alessandro Patelli relativamente ad un finanziamento illecito ricevuto dallo stesso da parte di Carlo Sama della Montedison. Dopo aver restituito integralmente la somma di 200 milioni di lire, raccolta dagli stessi militanti leghisti, e dopo l'allontanamento dal partito di Patelli, è stato condannato con sentenza definitiva dalla Cassazione a 8 mesi di reclusione per violazione della legge sul finanziamento pubblico ai partiti.

Bossi è stato in seguito condannato per il reato di vilipendio alla bandiera italiana per averla in più occasioni, il 26 luglio e il 14 settembre 1997, pubblicamente offesa usando, nella prima occasione la frase "Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il culo", nel secondo caso, rivolto ad una signora che esponeva il tricolore, "Il tricolore lo metta al cesso, signora", nonché di aver chiosato "Ho ordinato un camion di carta igienica tricolore personalmente, visto che è un magistrato che dice che non posso avere la carta igienica tricolore".

Per la prima affermazione, Bossi è stato condannato il 23 maggio 2001 ad un anno e quattro mesi di reclusione, con la sospensione condizionale della pena; il 15 giugno 2007 la Prima sezione penale della Cassazione, respingendo il ricorso presentato dalla difesa, lo ha condannato in via definitiva. Per il secondo evento si è ricorso alla Camera, nel gennaio 2002, che non ha concesso l'autorizzazione a procedere nei confronti di Bossi (allora ministro delle Riforme) per l'accusa di vilipendio alla bandiera, ma la Consulta ha annullato la delibera di insindacabilità parlamentare, nella sentenza 249 del 28 giugno 2006.

All'inizio del 2006 la pena prevista per il reato di opinione è stata modificata, dall'originaria detentiva (che prevedeva fino a tre anni di reclusione), ad una pecuniaria (multa fino al massimo di 5000 euro). Bossi ha chiesto poi che anche la multa gli venisse tolta, in quanto europarlamentare, ma la Cassazione ha rigettato il ricorso confermando la condanna a pagare 3000 euro di multa.
Vita privata

Dalla prima moglie Gigliola Guidali, sposata nel 1975, ha avuto il primogenito Riccardo. È attualmente sposato con Manuela Marrone, di origini siciliane[26], cofondatrice della Lega Lombarda, dalla quale ha avuto tre figli: Eridano Sirio, Roberto Libertà e Renzo detto, suo malgrado[27], Il Trota da quando suo padre lo definì così nel 2008 in risposta a chi gli chiedeva se fosse il suo delfino[27][28].

Il fratello Franco Bossi ha lavorato dal 2004 al 2009 come assistente parlamentare dell'eurodeputato leghista Matteo Salvini[29].

Renzo Bossi (1988) a gennaio 2009 è stato nominato membro dell'Osservatorio sulla trasparenza e l'efficacia del sistema fieristico lombardo, organismo interno alla Lega.[30][31]. La nomina venne da molti fraintesa, non capendo che si trattava di un semplice osservatorio politico della Lega e non di un Istituto pubblico legato alla Fiera, tra questi Vittorio Zucconi su Repubblica che definì la nomina nepotista[32]. Nasce da questo fraintendimento la leggenda dello stipendio di 12.000 euro mensili di Renzo Bossi.

e c'è chi ci crede ancora ed ancora lo rinfaccia. sia la storia che Bossi sia colpevole di corruzione, quando l'esecutore materiale del reato è un'altra persona, puntualmente espulsa dal partito, sia che ragionevolmente una persona bocciata 3 volte alla maturità sia stata messa in un ruolo amministrativo pubblico di responsabilità

ma una volta che hai buttato badilate di merda, qualcosa resta sempre attaccato, dico bene ?

commiefags guardatevi allo specchio ...

Ultima modifica di entanglement, dom ott 17, 2010 8:45 am, modificato 1 volta.

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 8:44 am 
Schiavo
lowenz ha scritto:
Non è cmq un mistero che IdV sia piuttosto conservatrice :mbe:

Sarà pure conservatrice, ma, come puoi leggere nell'articolo il responsabile nazionale per i diritti civili dell’Idv e presidente onorario di Arcigay, è Franco Grillini.

E comunque meglio un gay onesto e capace, che un etero ladro e/o incapace.

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 8:47 am 
Schiavo
entanglement ha scritto:
e c'è chi ci crede ancora ed ancora lo rinfaccia. sia la storia che Bossi sia colpevole di corruzione, quando l'esecutore materiale del reato è un'altra persona, puntualmente espulsa dal partito, sia che ragionevolmente una persona bocciata 3 volte alla maturità sia stata messa in un ruolo amministrativo pubblico di responsabilità

ma una volta che hai buttato badilate di merda, qualcosa resta sempre attaccato, dico bene ?

1. che c'azzecca ?
2. butthurt.
3. trota prezzemolino infilato a forza ovunque giusto per "farsi un nome" (il cognome già ce l'ha)

Quello che si vede da qui è uno che è andato per bastonare ed è finito bastonato.
IdV omofoba ? Non direi proprio (e men che mai IdV di sinistra)...

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 8:53 am 
Schiavo
ConteZero ha scritto:
entanglement ha scritto:

1. che c'azzecca ?
2. butthurt.
3. trota prezzemolino infilato a forza ovunque giusto per "farsi un nome" (il cognome già ce l'ha)

Quello che si vede da qui è uno che è andato per bastonare ed è finito bastonato.
IdV omofoba ? Non direi proprio (e men che mai IdV di sinistra)...

rileggiti il mio post dopo il caffè

alle brutte ti faccio un disegno.

spoiler:
entanglement ha scritto:
...ma il titolo l'ho messo di proposito.

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 8:57 am 
Cylon
ammazza che cazzata galattica.
Eh ma e' domenica, eh ma il trattore omosessuale di Di Pietro....

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 9:02 am 
Schiavo
Si stanno abituando ad usare il modello di "guerriglia" USA.

1. dire una cazzata dicendo che ci sono prove.
2. aspettare le reazioni.
3. - escono le prove che dimostrano che è una cazzata -
4. dire che comunque s'è dubitato, dimostrando (???) quindi la fiducia nel partito non è così radicata.

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 9:02 am 
Schiavo
entanglement ha scritto:
Wolfgang ha scritto:

stronzata per stronzata ? in effetti l'articolo l'ho letto di corsa ma il titolo l'ho messo di proposito. vedremo gli sviluppi

http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Bossi#Procedimenti_giudiziari

Cita:
Procedimenti giudiziari

Il 5 gennaio 1994, al processo ENIMONT Umberto Bossi ha riconosciuto la colpevolezza dell'amministratore del movimento Alessandro Patelli relativamente ad un finanziamento illecito ricevuto dallo stesso da parte di Carlo Sama della Montedison. Dopo aver restituito integralmente la somma di 200 milioni di lire, raccolta dagli stessi militanti leghisti, e dopo l'allontanamento dal partito di Patelli, è stato condannato con sentenza definitiva dalla Cassazione a 8 mesi di reclusione per violazione della legge sul finanziamento pubblico ai partiti.

I tuoi occhietti leghisti devono essersi persi sto pezzo , che ovviamente non avevi evidenziato...

Ca;ml,z,a,;lz;la

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 9:03 am 
Schiavo
entanglement ha scritto:

ma per diventare elettori leghisti bisogna donare il cervello?

Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 9:09 am 
Schiavo
Wolfgang ha scritto:
entanglement ha scritto:

Si, con il vantaggio di dimagrire di 300gr.

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 9:11 am 
Cylon
Wolfgang ha scritto:
entanglement ha scritto:

lo si puo' anche vendere come nuovo, basta poi donare la somma ricevuta al partito del trota :wink:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora