Salve a tutti e tutte
Ieri sera ho sostenuto un colloquio come collaboratore di zona in una agenzia Tecnocasa.
Mi hanno prospettato 400 € di fisso per i primi tre mesi che poi diventeranno 500 € dal quarto in poi, dovrò aprire p.iva. Le Provviggioni saranno del 5%

sulle compravendite (non mi ha accennato nulla sulle locazioni..). Calcoloando 3500 € per entrambe le parti in causa, mi darebbero 350 € a contratto....
Ora dato che una casa, al giorno d'oggi non la vendi come il pane...mi sembra na fregatura
Come contratto, non mi ha detto inquadramento a co.co.pro, ha usato altro termine che mi sfugge
Altresì ho un dubbio. non avendo alcun patentino di agente immobiliare, mi han prospettato la frequenza di numerosi corsi all'interno dell' "azienda"..ma tali corsi, servono a conseguire il patentino?
Questi corsi sono a spese di chi??
Dovrei dargli risposta entro sabato mattina...

e quel che mi frena è anche l'obbligatorietà della "divisa"...abito anche per girare nel quartiere in fase di procacciamento, non vi sembra esagerato????
Calcolando che sto a CT...qua di estate si crepaaaaaaaaaaaaaa, tralasciando il fatto che i vestiti me li devo anche comperare visto che quelli che ho appesi sono almeno 6 taglie più grandi
Seriamente che mi consigliate?
AH non ho la macchina propriamente mia, altro freno...
Grazie sin d'ora