Appena tornato in ostello.
Sfinito e pieno di fango, ma è stata una figata

Sentiti, dalle 16 alle 04 (provo ad andare in ordine temporale)
Skrillex : WOOP WOOP WOOOOOP
nigga della bb1xtra : :nigga:
Ottaviani :

, set stupendo, molto intrippante, in live con la pianola, bravissimo cazzo.
O'callaghan: ascoltato poco, ma quel poco m'era piaciuto.
Jules: non ricordo

Angello: personalmente non sono un amante del genere ma lo stage size matters era impressionante, visuals assurde, fuochi d'artificio (DENTRO la tenda

), laser come se piovessero, etc... Molto figo. Beh son stato lì una mezzoretta poi basta.
Tiesto: ho provato a dargli una chance ma dopo 5 minuti mi veniva da piangere

Chemical brothers: riuscito a sentirli solo gli ultimi 10 minuti

pd il posto è gigante e ci sono 8 stage, impossibile beccarli tutti.
Halliwell... boh, la gente era presa malissimo ma io mi aspettavo di meglio, ha cominciato il set malissimo, 0 intro, e ha messo su un paio di pezzi commerciali da tagliarsi le vene. Parte finale però molto valida.
Pridz e i suoi amici... boh un po' ho provato a star li, ma non mi prendeva. Si beh era ovvio.
Corsten: diocan è un grande

... Prima volta che lo sento dal vivo, è partito con un po' di uplifting per poi finire con sonorità dure e acide, mi ha preso malissimo

PvD: un treno cazzo, mi ha definitivamente tagliato le gambe, era l'ultimo a suonare e dopo 13 ore che son lì parte battendo come un martello.. set bellissimo, peccato per un po' di riverbero nel tendone che mi ha fatto confondere (non ero molto lucido). Cominque set veramente incalzante e strapieno, da far gli ultimi morti.
Posto enorme, per andare da uno stage a quello opposto sono circa 10 minuti a piedi.
Fango alto 30cm ovunque, consistente come la nutella.
Ecco insomma.
Domani (tra non molto a dir la verità

) avb, a&b, shultz, etc.