The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è gio ott 01, 2026 9:09 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Creamfileds 2011
MessaggioInviato: gio lug 07, 2011 2:06 pm 
Schiavo
http://www.creamfields.com

Obviously chemical + pvd stage il sabato e south + cream + coocon stage la domenica

spero sia abbastanza grande da permettermi di non sentire gli svedesi, guetta, afrocoso, tiesto, etc.

Epic ladrata :pua: , ma attualmente è il festival più meglio, pochi cazzi :sisi:
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio: Re: Creamfileds 2011
MessaggioInviato: mer ago 17, 2011 6:07 pm 
Schiavo
sono arrivati i biglietti :better:
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ago 17, 2011 6:12 pm 
Schiavo
Uau. :vabe:

Immagine
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: mer ago 17, 2011 6:13 pm 
Schiavo
rainy nights @ ha scritto:
Uau. :vabe:

haters gonna hate :wink:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ago 17, 2011 7:27 pm 
Schiavo
pvd
john o' callaghan
giuseppe ottaviani
chemical bros
armin
chicane
markus schulz
gareth emery
above&beyond
ferry corsten
dave spoon
goldie
dj fresh

:whistler:
http://www.youtube.com/watch?v=4uh6J0UsaPM&NR=1 <-- ti vogliamo così !
(parlando dell'Africa) - “all our social policies are based on the fact that their intelligence is the same as ours – whereas all the testing says not really” (James D. Watson)

no alla sperimentazione sugli animali
si alla sperimentazione sugli animalisti

MessaggioInviato: mer ago 17, 2011 7:53 pm 
Schiavo
acciaccati l'uccello nella zip, io andrei solo per gli svedesi

ah, e per Armin

MessaggioInviato: mer ago 17, 2011 9:03 pm 
Schiavo
willy_revenge @ ha scritto:
acciaccati l'uccello nella zip, io andrei solo per gli svedesi

ah, e per Armin

gli svedesi mi fanno stracagare il cazzo, vado per quelli citati da entaglement + halliwell, ozer, oakenfold, skillrex (WOOP WOOOOOP), etc.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ago 17, 2011 9:22 pm 
Schiavo
entanglement @ ha scritto:

dj fresh

non lo conoscevo, ero a brighton, suonava all'honey, ci sono andato.

Lady GaGa che serata :LOL: :LOL:

sono uscito nigga :nigger:

:asd: :asd:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom ago 28, 2011 5:34 am 
Schiavo
Appena tornato in ostello.
Sfinito e pieno di fango, ma è stata una figata :sisi:

Sentiti, dalle 16 alle 04 (provo ad andare in ordine temporale)
Skrillex : WOOP WOOP WOOOOOP
nigga della bb1xtra : :nigga:
Ottaviani : :aveave: , set stupendo, molto intrippante, in live con la pianola, bravissimo cazzo.
O'callaghan: ascoltato poco, ma quel poco m'era piaciuto.
Jules: non ricordo :asd:
Angello: personalmente non sono un amante del genere ma lo stage size matters era impressionante, visuals assurde, fuochi d'artificio (DENTRO la tenda :asd:), laser come se piovessero, etc... Molto figo. Beh son stato lì una mezzoretta poi basta.
Tiesto: ho provato a dargli una chance ma dopo 5 minuti mi veniva da piangere :pua:
Chemical brothers: riuscito a sentirli solo gli ultimi 10 minuti :pua: pd il posto è gigante e ci sono 8 stage, impossibile beccarli tutti.
Halliwell... boh, la gente era presa malissimo ma io mi aspettavo di meglio, ha cominciato il set malissimo, 0 intro, e ha messo su un paio di pezzi commerciali da tagliarsi le vene. Parte finale però molto valida.
Pridz e i suoi amici... boh un po' ho provato a star li, ma non mi prendeva. Si beh era ovvio.
Corsten: diocan è un grande :awesome: ... Prima volta che lo sento dal vivo, è partito con un po' di uplifting per poi finire con sonorità dure e acide, mi ha preso malissimo :sisi:
PvD: un treno cazzo, mi ha definitivamente tagliato le gambe, era l'ultimo a suonare e dopo 13 ore che son lì parte battendo come un martello.. set bellissimo, peccato per un po' di riverbero nel tendone che mi ha fatto confondere (non ero molto lucido). Cominque set veramente incalzante e strapieno, da far gli ultimi morti.

Posto enorme, per andare da uno stage a quello opposto sono circa 10 minuti a piedi.

Fango alto 30cm ovunque, consistente come la nutella.

Ecco insomma.

Domani (tra non molto a dir la verità :pua:) avb, a&b, shultz, etc.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom ago 28, 2011 10:14 am 
Schiavo
:whistler:

a&b li ho sentiti live al trancegate. sono dei pazzoidi
http://www.youtube.com/watch?v=4uh6J0UsaPM&NR=1 <-- ti vogliamo così !
(parlando dell'Africa) - “all our social policies are based on the fact that their intelligence is the same as ours – whereas all the testing says not really” (James D. Watson)

no alla sperimentazione sugli animali
si alla sperimentazione sugli animalisti

MessaggioInviato: dom ago 28, 2011 10:18 am 
Schiavo
toyo @ ha scritto:
Appena tornato in ostello.
Sfinito e pieno di fango, ma è stata una figata :sisi:

Sentiti, dalle 16 alle 04 (provo ad andare in ordine temporale)
Skrillex : WOOP WOOP WOOOOOP
nigga della bb1xtra : :nigga:
Ottaviani : :aveave: , set stupendo, molto intrippante, in live con la pianola, bravissimo cazzo.
O'callaghan: ascoltato poco, ma quel poco m'era piaciuto.
Jules: non ricordo :asd:
Angello: personalmente non sono un amante del genere ma lo stage size matters era impressionante, visuals assurde, fuochi d'artificio (DENTRO la tenda :asd:), laser come se piovessero, etc... Molto figo. Beh son stato lì una mezzoretta poi basta.
Tiesto: ho provato a dargli una chance ma dopo 5 minuti mi veniva da piangere :pua:
Chemical brothers: riuscito a sentirli solo gli ultimi 10 minuti :pua: pd il posto è gigante e ci sono 8 stage, impossibile beccarli tutti.
Halliwell... boh, la gente era presa malissimo ma io mi aspettavo di meglio, ha cominciato il set malissimo, 0 intro, e ha messo su un paio di pezzi commerciali da tagliarsi le vene. Parte finale però molto valida.
Pridz e i suoi amici... boh un po' ho provato a star li, ma non mi prendeva. Si beh era ovvio.
Corsten: diocan è un grande :awesome: ... Prima volta che lo sento dal vivo, è partito con un po' di uplifting per poi finire con sonorità dure e acide, mi ha preso malissimo :sisi:
PvD: un treno cazzo, mi ha definitivamente tagliato le gambe, era l'ultimo a suonare e dopo 13 ore che son lì parte battendo come un martello.. set bellissimo, peccato per un po' di riverbero nel tendone che mi ha fatto confondere (non ero molto lucido). Cominque set veramente incalzante e strapieno, da far gli ultimi morti.

Posto enorme, per andare da uno stage a quello opposto sono circa 10 minuti a piedi.

Fango alto 30cm ovunque, consistente come la nutella.

Ecco insomma.

Domani (tra non molto a dir la verità :pua:) avb, a&b, shultz, etc.

be dai almeno non sono stati geni come in svizzera dove hanno fatto passare un trattore con l'aratro pensando di far asciugare prima l'acqua...:asd: alla fine del concerto sotto il fango si poteva aprire un negozio di scarpe.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: lun ago 29, 2011 12:16 am 
Schiavo
Finito tutto :okay:
 Profilo Non connesso  

-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora