Ovviamente c'è un termine (dicembre 2010). Comunque dimostrare che ero un lavoratore subordinato o dipendente non è un problema visto che:
1-ho anche le presenze segnate in busta paga (un co.co.pro prevede "presenze"?)
2-ho avuto due tipologie di contratto per la stessa identica mansione ed ho dei colleghi pronti a testimoniare.
Nel caso venga riconosciuto come lavoro subordinato cosa potrei ottenere? In particolar modo visto che il termine del co.co.pro era dicembre.
Lo ammetto: voglio pelarli fino all'ultimo centesimo e voglio che la smettano di fottere 50 euro ogni mese un po' a tutti.
Io vorrei le 6 mensilità da luglio a dicembre, contributi compresi anche per le mensilità lavorate a progetto.
E' realistica come pretesa? Sempre supponendo che venga riconosciuta la mancanza di un progetto.
Può "lo sviluppo dell'attività aziendale" essere un progetto?Io ho firmato un contratto che prevedeva la totale autonomia e nessun vincolo di lavoro subordinato. cazzo, figata! E invece no! Io dovevo andare al lavoro dal lunedi al venerdi con orari BEN PRECISI e venivo pagato solo se mi recavo al lavoro ovviamente. Mica potevo lavorare da casa..
Grazie Yorkeiser per aver risposto